Boxe Mugello: tre giorni di grande pugilato a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – Una tre giorni di pugilato dilettantistico da intenditori quella che si svolgerà nel prossimo fine settimana nella palestra della scuola media Giovanni della Casa in via Don Minzoni.
Si inizia il venerdì 7 ottobre , alle ore 21.00, quando la società pugilistica mugellana schiererà quasi tutti i suoi uomini di punta contro una rappresentativa di atleti provenienti da tutta Italia: Leonardo Sarti, Hermon Arefayne, Adama Camara, Alex Ciupitu, Lorenzo Birmanti, Juri Balla, Bisha Qemal e Samuele Grassi. In tutto dieci incontri, di cui almeno sei nella qualifica Elite, che promettono spettacolo e pugilato di alta qualità.
Si prosegue poi sabato 8 e domenica 9, sempre alle ore 21.00, con i campionati regionali Youth, cioè la qualifica dei pugili con un’età compresa tra i 17 e i 19 anni: nella prima serata si terranno 9 semifinali, che vedranno impegnato anche il pugile di casa Mattia Buonamici, mentre la domenica si terranno 6 finali ed alcuni incontri fuori torneo nei quali combatteranno anche altri due pugili del sodalizio borghigiano, i fratelli Cristian ed Emanuele Martino.
Oltre trenta incontri in un solo week end, tre giorni in cui l’intero gruppo di atleti agonisti della Boxe Mugello sarà duramente impegnato con avversari di alto livello. Un appuntamento da non perdere per chi ama la boxe.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 ottobre 2016