BORGO SAN LORENZO – Il gruppo di gentiori che da tempo sta cercando di prendere in gestione della scuola calcio e del settore giovanile della realtà borghigiana annuncia di “non essere riusciti a trovare un accordo con i presidenti di ASD Fortis Juventus e FCD Borgo San Lorenzo, nonché con gli imprenditori interessati a rilevare la gloriosa società biancoverde”. Ecco la nota completa:
Noi, genitori e sostenitori del progetto Academy Fortis, esprimiamo con grande amarezza il nostro rammarico per non essere riusciti a trovare un accordo con i presidenti di ASD Fortis Juventus e FCD Borgo San Lorenzo, nonché con gli imprenditori interessati a rilevare la gloriosa società biancoverde, per la gestione della scuola calcio e del settore giovanile.
Nonostante l’impegno profuso e la mediazione dell’amministrazione comunale, la nostra manifestazione d’interesse non è stata accettata.
Pur non potendo più offrire il nostro contributo diretto, auspichiamo che il futuro della scuola calcio e del settore giovanile sia guidato esclusivamente dall’interesse per i bambini e per i ragazzi, evitando il ripetersi delle dinamiche che hanno caratterizzato la gestione degli ultimi anni.
Fredducci David, Ciari Lorenzo, Vozza Claudio, Pieri Mirko, Tantulli Matteo, Biancalani Damiano, Valoriani Matteo, Fusi Michele, Bambi Francesco
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 marzo 2025