Campionati Toscani Cavalli 2015. Torelli vince il Bronzo
Andrea Torelli vince il Bronzo ai Campionati Toscani Cavalli 2015 tenutisi a Pontedera il 13/14/15 novembre 2015.
Sul Podio del Criterium 1 Grado (altezza 120 cm) si aggiudica il terzo posto Andrea Torelli, tecnico del Maneggio Riding Club Mugello asd (via di Faltona, località Larciano comune di Borgo San Lorenzo) insieme al suo prezioso compagno T, fantastico cavallo Olandese con il quale si è distinto in molti Concorsi Nazionali A**** e A ***** in Toscana, Emilia Romagna ed Umbria durante la stagione agonistica 2015.
“Un lavoro di team fatto di impegno, costanza e tanto allenamento, reso possibile anche grazie alla collaborazione di cavalieri internazionali di 2 Grado quali Natale Chiaudani e Matteo Cialdi” commenta Andrea “entrambi collaborano con Riding Club Mugello, aiutando la crescita del team agonistico”.
Prosegue Emanuele Torelli, presidente del Riding Club Mugello: “Un vero arricchimento avere la fortuna di collaborazioni così alte e prestigiose”. “Oggi – continua- lo sport equestre deve essere scambio e massima interazione tra professionisti. Solo in questo modo si cresce. La vecchia mentalità non paga più”.
Il presidente Torelli conclude: “Riding Club Mugello ha voglia di crescere e provare a raggiungere traguardi sempre più importanti portando con se il nome della sua terra, il Mugello appunto. La formazione e lo scouting di nuovi talenti è alla base della nostra visione per il futuro”.
La scuola di equitazione del Riding Club Mugello é aperta a tutti coloro che vogliano avvicinarsi semplicemente al cavallo come a chi vuole intraprendere l’attività agonistica. Per informazioni e contatti si può consultare il sito internet.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 novembre 2015