MUGELLO – Torna in Mugello nella notte tra il 30 Aprile ed il primo Maggio il Canta’ Maggio. Diversi gruppi si muoveranno nelle campagne mugellane, per dare il benvenuto alla Primavera cantando davanti alle abitazioni. Ci si può preparare all’evento rivedendo e riascoltando i loro canti. Qui il gruppo più grande, quello della Pieve di Borgo San Lorenzo. Loro partiranno alle 19.00, da sotto il campanile.
Ultime notizie
- Covigliaio celebra “La foresta che cura”: due giornate tra natura, benessere e cultura
- Apertura serale per la piscina di Ronta
- Inaugurata a Marradi l’area sportiva intitolata a “Franco Passalalpi”
- Piscina ancora chiusa a Firenzuola, botta e risposta
- Ritardi nei lavori, prorogata di un mese la chiusura delle poste di San Piero a Sieve
- Aumentano le tariffe per usare le palestre di Borgo San Lorenzo
- Tutti al cinema! I film in programma nelle sale del Mugello
- Abiti usati. Via i cassonetti gialli anche da Scarperia e San Piero


