Carlotta Tai e Filippo Carlà Campa: due i candidati pd a sindaco di Vicchio. Il 20 gennaio le primarie
VICCHIO – Per scegliere il candidato per sostituire il sindaco Roberto Izzo il PD ha deciso di indire le primarie. E ci sono due figure che i vicchiesi potranno scegliere, la vicesindaco Carlotta Tai e Filippo Carlà Campa.
Lo si è stabilito nell’Assemblea del partito, in cui si è stabilito il percorso che porterà alla selezione del proprio candidato alle elezioni amministrative del 2019.
Dopo un confronto interno sono emerse le candidature dei due membri dell’assemblea: Filippo Carlà Campa e Carlotta Tai. Le primarie si svolgeranno il 20 Gennaio e “in vista di questo importante appuntamento tutti gli elettori e simpatizzanti del Pd di Vicchio -si spiega in una nota- sono invitati a partecipare alle iniziative che il partito metterà in campo per illustrare le proposte dei due candidati.
“Le Primarie -dichiara il segretario pd Marco Gasparrini- rappresentano la più alta espressione di democrazia interna al partito, ma anche uno strumento per rendere concrete le idee di chi ci guiderà nelle prossime sfide elettorali. Ringrazio Carlotta e Filippo per il loro impegno e auspico che al termine di questo percorso si possano unire le forze per affrontare le prossime elezioni Amministrative e confermare il Centrosinistra alla guida del paese di Vicchio. A tal proposito ribadisco il nostro impegno a coinvolgere in questa prospettiva tutte le forze politiche, le associazioni e le singole persone che desiderano collaborare per presentare ai cittadini una proposta politica unitaria e condivisa.”
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 dicembre 2018
scusate ma filippo carla’ campa o nno era candidato qualche anno fa’ per il partito di MARIO MONTI??e’ lui o un omonimo??……se e’ lui ennesimma esempio che c era una volta il PD partito di sinistra 😀 😀 😀 l onda gialloverde vi spazzera via
Il problema è che l’onda gialloverde spazza via l’Italia intera come sta già accadendo.
ultimi sondiaggi..pd al 15 % e se renzi fa un partito si prende il 7 %…..ormai siete hai minimi termini caro martino……..in europa a testa alta grazie ai gialloverdi nno piu zerbini caro lei!!nemmeno le polemiche sul babbo di di maio le vi sono servite…rifletteteci……
specifico il sondaggio renzi se pigliasse il 7 % vorrebbe dire che il PD piglia l’8 % no 15 PD + 7 renzi 🙂 🙂 😀