Causa un incidente e poi cerca di corrompere i Carabinieri durante i controlli per il tasso alcolico
VICCHIO – Nella notte tra domenica 29 settembre e lunedì 1 ottobre, M.M., 56enne originario della Croazia ma residente a Vicchio, ha effettuato un’inversione di marcia andando a sbattere contro un’altra auto sulla quale stavano viaggiando una coppia di Borgo San Lorenzo con il loro bambino.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione borghigiana per procedere con gli accertamenti di rito, tra i quali è previsto il controllo del tasso alcolico.
A quel punto l’uomo prima si è rifiutato e poi ha promesso dei soldi ai militari chiedendogli di tacere sul fatto.
I Carabinieri hanno ovviamente rifiutato e, a seguito di ulteriori verifiche, hanno scoperto che la patente di M.M. era contraffatta.
Per questo dovrà rispondere all’Autorità giudiziario del rifiuto dell’accertamento, del tentativo di corruzione, dell’uso di atto falso e della guida senza patente.
La coppia alla guida dell’altro veicolo è stata medicata all’ospedale di Borgo San Lorenzo per i traumi riportati. Il figlio, invece, è rimasto fortunatamente illeso.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 ottobre 2018
IO DIREI CHE PERSONAGGI COSI’ ADDREBBERO RIMPATRIATI ,E CONDANNATI A 20 ANNI DA SCONTARSI NEL LORO PAESE ,OVE VI ASSICURO IL CARCERE NON E’ COSI MORBIDO COME DA NOI MA LEGGERMENTE PIU’ DURO