Cento biglietti esclusivi per vedere la MotoGp dai paddock
SCARPERIA E SAN PIERO – Two Wheels for Life e MotoGP, offre cento ingressi esclusivi al dietro le quinte della MotoGP, per il Gran Premio d’Italia Oakley che si terrà giovedì 8 giugno.
Il biglietto, avrà un costo di 100€ (50€ per i bambini tra i 5 ed i 12 anni, gratis per i più piccoli) e comprenderà l’accesso al paddock tra le 12.00 e le 17.00 con l’opportunità di guardare il dietro le quinte del campionato e vedere da vicino i piloti mentre si preparano per la sesta gara della stagione.
Two Wheels for Life è l’organizzazione benefica ufficiale della MotoGP, nel corso del 2022 sono stati raccolti circa 350 mila euro attraverso esperienze, attività e iniziative supportate dal massimo Campionato del Mondo di motociclismo, dimostrando ancora una volta la generosità di tutti gli appassionati di MotoGP. Un lavoro che continua a salvare vite
Informazioni importanti
• Viaggio e alloggio non sono inclusi
• La registrazione all’evento avverrà il giorno stesso.
• Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail a donna.leonard@twowheelsforlife.org.uk
I dettagli completi dell’evento saranno inviati via e-mail ai possessori dei biglietti una settimana prima dell’evento. Il rimborso disponibile entro 21 giorni dalla data di acquisto.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 Maggio 2023