Il “Caffè Alzheimer” continuerà i suoi incontri anche nel 2024
BORGO SAN LORENZO – La Confraternita della Misericordia di Borgo San Lorenzo da tempo gestisce una importante e delicata iniziativa dedicata ai malati di Alzheimer e demenza senile, ricomprendendo anche i familiari.
Nel 2023 è stato istituito un progetto denominato “Caffè Alzheimer”, cofinanziato dalla Misericordia stessa e Publiacqua S.p.A. con la collaborazione dell’Associazione ARTU’ Onlus.
Lo scorso 3 maggio è stata organizzata, presso la sede della Misericordia di Borgo San Lorenzo, una conferenza tenuta dal Dottor Duccio Bacci, Neurologo, sul tema “Conoscere l’Alzheimer: un percorso di consapevolezza” riscuotendo molto successo sia in numeri di presenza che di argomentazioni.
La Misericordia informa che tale progetto proseguirà anche per l’annualità 2024 e che ci sono spazi disponibili per persone che potrebbero averne bisogno.
Coloro che hanno necessità di ulteriori informazioni potranno rivolgersi alla Misericordia di Borgo San Lorenzo, Via Giotto n. 34, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, telefono 055/8494118,
info@misericodia.net.