Chiude il “Centro Carta” di Barberino di Mugello: “Un grande grazie a tutti i nostri clienti”
BARBERINO DI MUGELLO – BARBERINO DI MUGELLO – Dopo 38 anni chiude lo storico negozio “Centro Carta” di Barberino di Mugello. Lo annuncia Sonia Lascialfari, proprietaria dell’attività che non riesce a nascondere l’emozione.
“Io e mio marito abbiamo aperto il 1 gennaio 1986 – racconta Sonia – siamo cresciuti nel nostro negozio, abbiamo cercato di fornire una ampia scelta per la cancelleria, per la scuola, i libri scolastici, ci siamo indirizzati all’ufficio fornendo molti servizi come le stampe in grandi formati, le scansioni in grandi formati e poi Andrea con la sua professionalità ha servito i clienti con computer, server, stampanti, multifunzioni a colori e l’assistenza tecnica. All’inizio del 2000 abbiamo organizzato corsi di informatica
con la collaborazione di Ornella, con centinaia di iscritti”.
“Tutto questo molto impegnativo ma fatto sempre con grande passione. Durante questo lungo periodo abbiamo visto tanti cambiamenti, abbiamo conosciuto tante persone, molte le portiamo nel cuore. A tutti coloro, con i quali abbiamo avuto il piacere di lavorare insieme diciamo GRAZIE. Grazie a mia sorella Daniela che è stata con noi per 11 anni. Grazie a Erika che e’ stata insieme a noi per quasi 19 anni. Grazie a Ornella nostra preziosa collaboratrice. Grazie a tutte le ragazze che sono state, anche per periodi brevi, con noi. Grazie davvero a tutti”.
Il “Centro Carta” è stato per i barberinesi un vero e proprio punto di riferimento per la comunità. Sapere che da gennaio questo negozio non riaprirà i battenti è stato per molti un dispiacere.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Dicembre 2023