BORGO SAN LORENZO – È deluso Gaetano Coppola, mente dietro il format “Bollicine Italiane” che da tre anni riunisce giovani e non, il mercoledì sera, per divertirsi. Deluso dalla situazione che si è creata in piazza dell’Orologio a Borgo San Lorenzo, luogo scelto quest’anno per lo svolgimento della manifestazione. “Nel giro di tre mesi – spiega Gaetano in un video pubblicato sui social – è la quarta o quinta volta che abbiamo richiami dal comune di Borgo San Lorenzo per lamentele. Io sono la persona più rispettosa al mondo, se organizzo qualcosa che crea disturbo al vicinato alzo le mani e chiedo scusa. Ma io non riesco ad accettare che dopo quattro mesi siamo ancora alle solite, che su duecento residenti tra piazza e Malacoda sia sempre il solito cittadino a lamentarsi. Non sto a fare il nome perché sarebbe maleducato, ma questo cittadino ha fatto musica e fa musica tutt’ora. E lui si lamenta? È come un calciatore di serie A che si lamenta perché c’è un bambino che gioca a pallone fuori da casa. Sono veramente deluso”.
(Rubrica: Dai Lettori – Lettera Firmata Borgo San Lorenzo)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 febbraio 2024
1 commento
Solamente un deficiente argomenta così la propria delusione per aver ricevuto delle lamentele per il rumore. Cosa si aspettava una standing ovation?
Andare a fare casino in un centro urbano non è il massimo del rispetto che dice di avere questo Coppola, inoltre dopo aver alzato le mani e chiesto scusa avrebbe dovuto togliere il disturbo con le sue bollicine invece di ripresentarsi il mercoledì successivo! Comunque non si deve preoccupare, a questo sindaco interessano più gli interessi degli esercizi commerciali che della qualità della vita dei suoi cittadini.