Deep summer Vol. 2 alle piscine di Firenzuola
FIRENZUOLA – Sta per entrare nel vivo la stagione estiva presso la piscina comunale di Firenzuola, gestita per il secondo anno dall’associazione Tennis Club Firenzuola.
Il Deep Summer replica il successo del 2015 con il secondo volume. Sabato 6 agosto si alterneranno sul palco ben tre band, con il live che inizierà alle 21.30 con la possibilità di fare un bagno notturno fino alle 22.30. Ospiti della serata i My Light Bones, che presenteranno il loro nuovo LP Minority, a seguire i From The End ed infine i Qabala che scalderanno la folla per il dj set di Vanny G. Style, direttamente dalle migliori discoteche di Firenze, fino alle 3.00 del mattino.
Sabato 13 agosto si esibirà una delle migliori cover band dei Guns ‘n’ Roses, i Muppet Suicide, grazie alla collaborazione con la Bura Promotion. Prima del gran finale, non mancherà un dj set diurno per il classico di ferragosto, infine il 27 si balla fino alle 2.00 con il dj set più lungo dell’estate. Sul palco Dj Macu, Dj Pipetta e Vanny G. Style per il Closing Summer Party al ritmo della rumba dell’Alto Mugello.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 agosto 2016