Dicomano: Massimiliano Amato nuovo Assessore all’Ambiente
DICOMANO – Cambio in Giunta a Dicomano, Massimiliano Amato è stato nominato Assessore e assume le deleghe ad Ambiente e Territorio, Servizi Pubblici Locali, Polizia Municipale, Protezione Civile e Transizione Digitale. Amato subentra a Tommaso Capretti.
“Ringrazio Tommaso per il lavoro che ha svolto in questi anni per noi molto impegnativi – afferma il Sindaco Stefano Passiatore -. Massimiliano assumerà le deleghe che aveva Capretti con l’aggiunta della materia Transizione Digitale. Amato è già stato impegnato nell’attività Amministrativa essendo stato Presidente del Consiglio comunale. I prossimi mesi saranno molto impegnativi dovendo portare a termine e mettere a regime tutti i numerosi progetti per cui Dicomano ha ottenuto finanziamenti e dobbiamo quindi tutti garantire il massimo impegno”.
“Ringrazio il Sindaco per l’opportunità – afferma il neo Assessore -, ci sono tanti obiettivi da raggiungere, progetti da mettere a terra, e insieme, con la collaborazione di tutti, possiamo farlo”.
(Fonte: Comune di Dicomano)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 ottobre 2022