
BORGO SAN LORENZO – È tradizione lunga di anni che nella ricorrenza della festa di San Giovanni Bosco, in calendario il 31 gennaio, gli ex-allievi salesiani e gli ex-oratoriani di Borgo San Lorenzo si ritrovino per un momento di condivisione.

Per quest’anno la festa “mugellana” di Don Bosco si terrà domenica 9 febbraio al Centro Giovanile del Mugello. Il ritrovo, presso la chiesa del SS. Crocifisso è fissato per le 10.00 e alle 10.30 sarà celebrata la Santa Messa. Alle 11.45 ci si trasferirà nel piazzale dell’oratorio, per una condivisione di ricordi e alle 12.30 si terrà il pranzo.
Per il pranzo occorre prenotare. Lo si può fare telefonando a Franco Stocchi, 327-7433739 o a don Francesco, 333-2679094.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Gennaio 2025