BORGO SAN LORENZO – A poco più di ventiquattro ore dalla vittoria di Leonardo Romagnoli nel ballottaggio con la candidata Dem Cristina Becchi, la sezione borghigiana del Partito Democratico fa il punto. Ecco la nota completa:
Il Partito Democratico non ha ottenuto i risultati sperati nelle recenti elezioni comunali. Nonostante il nostro partito abbia raccolto il 24,87% dei consensi, il risultato di lista più alto, sentiamo l’esigenza di riflettere e analizzare profondamente la situazione all’interno del Partito e aprire una franca discussione.
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Cristina Becchi, la nostra candidata sindaco, per il suo impegno instancabile durante questi mesi di campagna elettorale. Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il progetto di Borgo Insieme e le nostre idee, partecipando attivamente, dai candidati a ogni singolo elettore.
Sebbene il Partito Democratico non abbia vinto, portiamo con noi la responsabilità verso chi ha creduto e continua a credere nel nostro progetto. Lasciamo in eredità molti progetti già avviati e in corso, di grande rilevanza per Borgo, e speriamo che chi ci succederà li porterà a termine. Auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco e a tutti i neo eletti.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 giugno 2024



