FIRENZUOLA – Sabato 12 maggio alla scuola dell’infanzia paritaria “Gesù buon pastore” si è svolto il consueto laboratorio della festa della mamma dove mamme e bambini, aiutate dalle maestre, hanno eseguito un bellissimo lavoro. Nel frattempo, i babbi muniti di attrezzatura da giardino hanno ripulito i giardini “delle tartarughe”, dove i bambini andranno a giocare quando il caldo inizierà a farsi sentire.
La giornata è terminata con il pranzo nel piazzale, all’ombra del grande tiglio, tutti insieme in allegria. Sabato 19 maggio, dalle 10.00 alle 12.00 anche l’asilo “Gesù buon pastore” aprirà le sue porte per l’open day in vista dell’iscrizione al prossimo anno educativo (articolo qui).
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 maggio 2018


