BORGO SAN LORENZO – Dal 17 al 20 maggio il Comune di Borgo San Lorenzo ha trasformato la zona normalmente adibita al mercato settimanale in una vera palestra a cielo aperto, dando il via alla XXV edizione di ViviLoSport (articolo qui).
Una manifestazione che ha visto quest’anno la partecipazione di oltre 130 società sportive e l’organizzazione di un numero imprecisato di eventi. È stato davvero un grandissimo successo.
Tre giorni a tutto sport con un pubblico numeroso oltre le aspettative e con la partecipazione di tanti tanti ragazzi di ogni fascia di età. Non poteva mancare il gruppo donatori sangue Fratres di Borgo San Lorenzo che, come ogni anno, è stato presente con il PIM -Punto Informativo Mobile – e con la partecipazione fattiva di tutti i componenti del consiglio per promuovere ai giovani, e meno giovani, la donazione del sangue.
Infatti, è necessario iniziare presto a donare perché fa bene al fisico ma innanzitutto fa bene al cuore. Donare sangue è donare la vita.
Sono stati tre giorni stupendi all’insegna dello sport, della solidarietà e del rispetto con il grande impegno delle società sportive che hanno collaborato a rendere unica questa grande manifestazione.
Gruppo Fratres Borgo San Lorenzo
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 maggio 2018