MUGELLO – Giovanni Bettarini, ex sindaco di Borgo San Lorenzo per due mandati ed assessore nel comune di Firenze nella scorsa legislatura con il sindaco Nardella, è il nuovo capo di gabinetto della Città Metropolitana di Firenze.
“Mi inserisco con entusiasmo nel percorso di crescita dell’ente e di attuazione del Piano strategico – commenta Giovanni Bettarini – Assumo con entusiasmo questo nuovo incarico a sostegno della crescita e della presenza della Metrocittà nel territorio e nel confronto costruttivo con i Comuni che la compongono. Ringrazio il Sindaco Dario Nardella per la fiducia accordatami. Mi inserisco in un percorso da lui avviato con decisione, anche attraverso la stesura e la progressiva attuazione del Piano strategico, che porta il nome di ‘Rinascimento metropolitano’, titolo e obiettivo a cui porterò anch’io il mio contributo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 luglio 2019


