“Grazie a tutti”. L’assessore alla Cultura Marco Casati ringrazia per il successo dell’Infiorata
SCARPERIA E SAN PIERO – L’assessore alla Cultura Marco Casati e tutta l’amministrazione comunale vogliono esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato all’allestimento ed alla splendida riuscita della 38^ edizione dell’Infiorata, dedicata ai fumetti.
“Nell’impossibilità di farlo singolarmente – spiega Casati – vorrei esprimere la mia gratitudine all’istituto comprensivo con gli insegnanti e i ragazzi anche quest’anno particolarmente numerosi e fortemente motivati, all’asilo nido ‘Lo Scricciolo’, ai referenti dei quattro settori di via Roma, alla ProLoco di Scarperia e a tutti i suoi volontari, al Centro Commerciale Naturale, ai commercianti e agli sponsor che hanno adottato i vari quadri, ai dipendenti comunali, ai disegnatori e a tutti coloro che a vario titolo hanno prestato il loro aiuto per la riuscita dell’evento.
Un grazie particolare infine lo dobbiamo al delegato del Consiglio Comunale, Daniele Giovannini, che ha brillantemente coordinato tutti i soggetti coinvolti.
Un arrivederci dunque all’anno prossimo nella speranza che il grande successo ottenuto stimoli ancora i cittadini a dare la loro disponibilità per qualsiasi tipo di attività: ‘spetalare’, disegnare o riempire i quadri è e deve essere un divertimento.
La soddisfazione è garantita. Solo così il centro storico di Scarperia sarà trasformato anche l’anno prossimo in una bellissima e colorata mostra a cielo aperto”.
(Fonte: Ufficio stampa comune di Scarperia e San Piero)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 maggio 2018