“Il sindaco e il manager”. Si presenta a Vaglia il libro dell’ex sindaco Lastrucci
VAGLIA – Domani, giovedì 16 Maggio, alle 17.30 al Comune di Vaglia ci sarà la presentazione del libro scritto dall’ex sindaco Mario Lastrucci con Candiano Calvelli e intitolato “Il sindaco e il manager”. Il volume che promette di raccontare “fatti veri e sfide vissute in prima persona. Luoghi lontani, personaggi importanti, situazioni difficili”. Il tutto, come scritto nella presentazione, “interpretato con la palpitante curiosità e il disincanto di due irriducibili idealisti”.
Nel volume si trovano infatti retroscena in merito alle vicende dell’Alta Velocità in Mugello, del vecchio ospedale Banti, di villa Demidoff e altre vicende. Alla presentazione, condotta dal giornalista Marcello Lazzerini, sarà presente anche il sindaco Leonardo Borchi. Per chi vorrà partecipare seguirà una cena a menù speciale presso il ristorante Zocchi di Pratolino, al prezzo di 25 euro.
Il volume è disponibile presso la “Cartoleria Alessia” di Vaglia e la libreria “Centro libri” di Scandicci. È naturalmente ordinabile su internet e in qualunque altra libreria.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 15 Maggio 2024