In primavera a Borgo San Lorenzo fioriscono nuove attività
BORGO SAN LORENZO – La primavera è arrivata e con lei sbocciano i fiori, ma anche le nuove attività a Borgo San Lorenzo. Nella giornata di sabato 27 marzo, infatti, si sono tenute due inaugurazioni nel Comune mugellano: Bioteko eco boutique, in Malacoda, e il “Borgo Bistrot” in viale Kennedy.
Bioteko è opera di Daniela Mei che ha deciso di aprire il primo negozio monomarca Bioteko, un’azienda che sviluppa i propri prodotti ispirandosi alla fitoterapia e utilizzando materie prime naturali.
“Ho conosciuto questo marchio – racconta – perché per circa un anno ho curato i loro social e mi sono innamorata sia del brand che dei prodotti. Quando il negozio dove lavoravo all’outlet di Barberino ha chiuso ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura ed oggi sono veramente felice, sia dell’ambiente creato per me dall’architetto Caterina Murino e realizzato dai Fratelli Cecchini sia delle tante persone che sono venute a darmi il benvenuto, fra loro anche il sindaco Paolo Omoboni, il vicesindaco Cristina Becchi e l’assessore Alessandro Galeotti. Sono veramente molto contenta!”.
Soddisfatti anche i proprietari del Borgo Bistrot: “È stata una giornata intensa, di quelle che difficilmente si dimenticano.. ringraziamo tutti gli amici che sono passati a trovarci e ringraziamo il sindaco e gli assessori presenti oggi. Da domani avanti tutta, vi s’aspetta”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Marzo 2022