La Console Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze in visita a Marradi
MARRADI – Giovedì mattina a Marradi si è tenuta l’importante visita della Console Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, la signora Ragini Gupta. La Console Generale è stata accolta dal Sindaco Tommaso Triberti nel palazzo comunale, prima con un caffè nel suo ufficio, e poi con un momento istituzionale nella Sala del Consiglio dove è avvenuto lo scambio di omaggi.
In seguito il Sindaco e la Console Generale, accompagnati dal Consigliere economico/politico Comelli, hanno visitato due aziende di Marradi, Acquainbrick e la Fabbrica dei Marroni, dove la Console ha potuto conoscere e apprezzare tali realtà aziendali.
Al termine di queste visite c’è stato poi un incontro che è stato l’occasione per presentare alla Console Generale degli Stati Uniti il territorio marradese con le sue eccellenze e per proporre alla comunità statunitense, oggi rappresentata a Marradi dalla Console, le numerose opportunità di investimento per lo sviluppo produttivo, immobiliare, nonché del turismo e del territorio in generale.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 gennaio 2023