La ProLoco di Borgo pubblica online il suo nuovo sito web, a servizio di cittadini e turisti
BORGO SAN LORENZO – Aumentano gli strumenti di promozione e informazione per la ProLoco di Borgo. Dopo un’aggiornata pagina Facebook, si aggiunge il sito internet, che darà la possibilità “a chiunque sia interessato, di navigare con semplicità e rapidità alla ricerca di notizie e informazioni del luogo”.
Un portale con numerose sezioni, facilmente accessibili. In primo piano eventi e notizie, ma si potrà anche approfondire la storia di Borgo ed avere informazioni sulle varie frazioni che compongono il comune. E’ disponibile un elenco di numeri utili, con una sezione dedicata, per chi fosse in visita turistica, su dove si può mangiare e pernottare. Le foto che rendono suggestiva l’esperienza web e migliorano l’aspetto del sito sono state concesse da Andrea Lapi e Marta Magherini. Infine, oltre ad una sezione di modulistica dove sarà possibile scaricare i documenti per le collaborazioni, sul “Chi siamo” si conoscerà la ProLoco stessa, accedendo a tutti i dati riguardanti l’organizzazione e la composizione del consiglio.
“Crediamo di aver messo a disposizione del nostro territorio, delle realtà associative ed anche delle attività produttive un strumento bello – spiega il presidente Alessio Capecchi – i tanti eventi organizzati direttamente o che le associazioni ci segnaleranno avranno adesso una bella vetrina. Chi viene a visitare il nostro territorio avrà uno strumento importante con cui programmare la propria visita. Gli stessi associati troveranno assemblee, appuntamenti e potranno più facilmente rinnovare la propria tessera e capirne i vantaggi. Per noi un passo importante nel nostro cammino di crescita che prosegue grazie a numerose collaborazioni che stiamo creando”.
Fabrizio Nazio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 07 aprile 2016