Le streghe hanno invaso Marradi. Grande successo della manifestazione
La “Notte delle Streghe” di Marradi (articolo qui) anche quest’anno è riuscita molto bene. Ed è una manifestazione che cresce, sia nei partecipanti, quest’anno circa 5000, che nella qualità degli allestimenti, sempre più curati e “fantastici”, come l’antro costruito nel vicolo accanto a palazzo Torriani.
“E’ stato un bell’evento -dice Francesco De Gaetano, della ProLoco-, riuscito molto bene. In particolare è stato notevole l’afflusso dei giovani, che hanno partecipato fino alle 5 del mattino, prima nel centro storico e poi al ballo del parco piscina. E non sono mancate neppure le famiglie. La manifestazione ha consentito di riempire tutte le realtà recettive marradesi, i ristoranti erano tutti pieni, i negozi sono rimasti aperti fino a tardi. Ed è doveroso ringraziare tutte le associazioni marradesi, che hanno contribuito alla buona riuscita della “Notte”.”
Per la Notte delle streghe in tanti sono venuti anche da lontano, dalla costa romagnola come da quella toscana. E il primo premio nel concorso per le maschere più belle è stato vinto da un gruppo di Lugo di Romagna.
Fotoservizio: Mirk_ONE
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 agosto 2015