FIRENZUOLA – Il circo è in città. Ma non quello con animali in gabbia e clown tristi, no. Un circo magico, della musica, delle passioni. E per la notte per eccellenza, quella dei buoni propositi e delle speranze la “Brigata de fuego” del Circo Nero sbarca a Firenzuola per festeggiare insieme non solo la fine del 2017 ma il primo compleanno della ProLoco locale. Un evento unico, aperto a tutti a partire dalle 23.00 fino alle 3.30 grazie al dj set di Pipetta e Giacomo Luise che, da dieci anni, segue il Circo Nero.
La magia e lo stupore, però, non si esauriscono con lo spettacolo degli artisti. Infatti, a mezzanotte, sopra la Rocca di Firenzuola il cielo si illuminerà dei variopinti colori dei fuochi d’artificio e tutti brinderanno insieme all’anno che verrà.
Oltre al brindisi, è stato messo a disposizione anche un bus navetta sia da Castel del Rio che dal Mugello con posti limitati. Per informazioni e prenotazione è possibile chiamare entro giovedì 28 dicembre Francesca al 333.7464759. Inoltre, a pochi metri dalla piazza ci sarà un’area camper attrezzata.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 dicembre 2017