Nexive si scusa per le lettere nel cassonetto e assicura che sarà riconsegnata
BARBERINO DI MUGELLO – In merito al nostro articolo relativo al portalettere Nexive che ha gettato le buste in un cassonetto a Cavallina (articolo qui), l’azienda Nexive ci ha inviato una nota che riportiamo.
“In merito al ritrovamento di corrispondenza gettata avvenuto oggi, mercoledì 3 febbraio 2017, in un cassonetto sito in via Don Minzoni a Cavallina di Mugello, Nexive, primo operatore postale privato in Italia, intende innanzitutto scusarsi con la cittadinanza per il disagio arrecato ed assicurare che la corrispondenza indebitamente sottratta sarà tempestivamente recuperata e, ove possibile, reimmessa nel ciclo di recapito.
L’azienda, che in questa vicenda è essa stessa parte lesa, si è messa subito a disposizione delle Forze dell’Ordine, ha già individuato e querelato il responsabile del gesto e provvederà ad informare i mittenti di quanto avvenuto, indicando puntualmente quali buste non sono state debitamente recapitate ai legittimi destinatari. L’azienda si impegna a continuare a lavorare per garantire anche nel Mugello gli standard di efficienza che contraddistinguono il suo operato in tutto il territorio italiano. Collegandosi al sito www.nexive.it, nella sezione live chat, è possibile chiedere informazioni, chiarimenti e assistenza”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 febbraio 2017