Novità Alia, il materiale per la raccolta differenziata anche in tabaccheria
MUGELLO – Alia Multiutility annuncia un’importante novità: adesso è possibile ritirare il materiale per la raccolta differenziata, oltre che presso i consueti sportelli territoriali, anche utilizzando la rete delle tabaccherie associate alla Federazione Italiana Tabaccai (Fit).
Grazie al nuovo servizio, i cittadini possono recarsi presso le tabaccherie aderenti e ritirare le dotazioni previste dal proprio rapporto contrattuale con Alia, in funzione della tipologia di utenza e di contratto: in particolare sacchi azzurri per gli imballaggi, sacchi sanitari per pannolini e pannoloni. Per utilizzare questo servizio i cittadini devono semplicemente presentarsi nelle tabaccherie aderenti muniti di un documento di identità e del codice utenza, reperibile nella sezione account del proprio profilo su Aliapp o nella seconda pagina della bolletta cartacea.
A Borgo San Lorenzo questo servizio è disponibile presso le tabaccherie “Bani Carla”, in Via Pananti, 15; “Coppini Luigi” Piazza Cavour, 2 e “Nordio Sonia”, Viale della Resistenza, 3.