Parcheggi di Pratolino, tra degrado e incuria
VAGLIA – Claudia Dominici, candidata sindaco alle utlime elezioni per il Centrodestra a Vaglia, posta sui social alcune foto che raccontano lo stato in cui versano i parcheggi di Pratolino-
“Sono passata questo pomeriggio dal parcheggio adiacente la banca che sembra abbandonato – racconta Dominici nel suo post -. Le siepi che delimitano il parcheggio si sono ormai trasformate in roveti, le piante ornamentali sono diventate alberi che all’uscita del pararcheggio impediscono la visuale delle auto che arrivano dirette alla banca; piante spontanee nate sul muro di cinta collassate sul parcheggio e nell’inerzia dell’amministrazione, rimosse da un privato cittadino di buon cuore e poi biciclette rotte e abbandonate …non esattamente dai residenti.
Una rapida pulitura sommaria e di facciata in occasione della fiera in una parte dei giardini, appunto quella più visibile, e il resto così.
Il prossimo anno potrebbe essere spostata nel parcheggio di Pratolino la festa della Mora perché c’è ne sono in abbondanza!
Nonostante le segnalazioni fatte dai cittadini all’amministrazione e ad Alia tutto tace.
Non c’è che dire – conlude Dominici – ‘il nuovo’ proposto da questa amministrazione somiglia tanto al vecchio già visto e già non piace ai cittadini”.