Raccolta firme per la conclusione del Centro Sportivo Polivalente di Luco
BORGO SAN LORENZO – Un appello accorato quello rivolto dalla ProLoco di Luco – Grezzano ai residenti per cercare di far concludere un progetto che la frazione di Borgo San Lorenzo vede protrarsi da troppi anni: il Centro Sportivo Polivalente. Realizzazione del primo lotto con il campo da calcetto, mancano ancora gli spogliatoi e la tensostruttura che servirà sia da palestra per la scuola elementare.
“Questa è la prima volta che nelle nostre frazioni si cerca di far realizzare un qualcosa di veramente importante per tutti noi e per i nostri figli – scrivono sui social dalla ProLoco – proprio per questo abbiamo bisogno del vostro supporto. Abbiamo lanciato una raccolta firme con l’intento di mostrare all’amministrazione la volontà delle nostre frazioni affinché il progetto venga portato a compimento e occorre davvero la firma di tutti, per dare forza al nostro impegno che non è sicuramente facile ma che noi portiamo avanti con convinzione, perché ne vale il futuro nostro e sopratutto dei nostri ragazzi”.
La raccolta firme è presente in tutte le attività commerciali di Luco e presso la Parrocchia. Inoltre è possibile stampare il modulo (link qui) e consegnarlo ad uno dei commercianti delle frazioni o lasciarlo nella cassetta postale (colore verde) della ProLoco presso la sede del Circolo MCL in via G.Traversi 47 oppure portarlo all’OTM di Tagliaferri in via D.Torelli 14.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 marzo 2021