Sabato 21 la “Notte da Leoni” all’Autodromo. Divertimento e solidarietà
Divertirsi, facendo del bene. Questa la filosofia de “Notte da Leoni” l’evento spettacolo organizzato dal Lions Club Mugello in collaborazione con l’Associazione Solidarietà Missionaria Onlus e con il Leo Club Mugello. L’appuntamento è sabato 21 marzo all’Autodromo del Mugello di Scarperia. Si tratta di un’iniziativa di beneficenza il cui ricavato verrà interamente devoluto a favore del Progetto Ippocrate e di altre iniziative di solidarietà attive sul territorio.
“E’ un obbligo morale pensare – ed intervenire – alle persone in difficoltà, sia che ci stiano vicino sia che si trovino lontano da noi, dice il Presidente dei Lions mugellani Paolo Caramalli. Per questo motivo sosteniamo il Progetto Ippocrate, un importante strumento che negli anni ha permesso alla missione di Don Poggiali in Costa D’Avorio di realizzare dispensari e ambulatori che alcuni nostri soci hanno potuto vedere coi loro occhi essere già perfettamente funzionanti. Allo stesso momento, però, grazie a questo evento, possiamo sostenere anche numerose attività presenti sul nostro territorio come, ad esempio, il servizio di psicoterapia oncologica dell’Ospedale del Mugello (che è attivo solo e soltanto grazie ai nostri finanziamenti), l’Associazione dei Volontari Ospedalieri e il Progetto Frate Jacopa dell’ospizio francescano di San Carlo”.
Quest’anno a presentare la manifestazione saranno Eleonora Cortini, la “Professoressa dell’Eredità” di Carlo Conti e Riccardo Benvenuti, giornalista.
La “Notte da Leoni” si svolgerà Sabato 21 marzo a partire dalle 19:30 presso l’Autodromo Internazionale del Mugello, (comune di Scarperia e San Piero), secondo il seguente programma:
dalle 19:30 Cena buffet con posto riservato e accompagnamento musicale,
dalle 23:00 Spettacolo dell’ospite principale, che quest’anno sarà Samuel-Il più grande ventriloquo del mondo, vincitore di Italia’s Got Talent 2013
dalle 24:00 Musica da ballo e divertimento con Andrea Cini D-Jeks
Alla serata è abbinata una lotteria con 42 premi che saranno estratti nel corso della serata. Durante l’estrazione anche alcune sorprese.
Sarà inoltre presente un’Area baby parking gestita da educatrici professioniste.
Per poter accedere è indispensabile acquistare il biglietto d’ingresso in prevendita contattando il Lions Club Mugello (tel. 338 3303600) oppure recandosi presso una della seguenti prevendite:
“Forno Fioravanti” a Scarperia; “Bar Italia” a Borgo San Lorenzo; “Bar Gigi” a Barberino di Mugello; “Bar Il Ponte” a Londa; “Enoteca L’amante Di Dioniso” a Vicchio
© Il filo, Idee e notizie dal Mugello, marzo 2015