San Piero. Tweekend, un fine settimana dedicato alle moto Triumph
Torna a Settembre nel weekend 11, 12, 13 il “Tweekend” l’evento dedicato agli appassionati di moto ed in particolare del marchio inglese Triumph.
Giunta alla sua seconda edizione, la manifestazione, organizzata dal Team Tweekend con la collaborazione della ProLoco di San Piero e i patrocini del Comune di Scarperia e San Piero, dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e della Città Metropolitana di Firenze, si rivolge agli appassionati di moto e motori, ma vuole essere anche una festa aperta a tutti con intrattenimento e ristorazione.
Gli appassionati troveranno un vero e proprio Motorvillage con espositori, preparatori, workshop tecnici, tour guidati, corsi di guida su strada, fuoristrada ed in pista, animazione, concerti, contest e giochi a premi.
A fare da cornice ai tour guidati sarà il bellissimo paesaggio toscano del Mugello.
Quest’anno i partecipanti avranno anche la possibilità di calcare l’asfalto del celebre Circuito Internazionale del Mugello, che farà parte del percorso di alcuni tour e ospiterà corsi e turni in pista.
Presso l’Area Feste sarà inoltre allestito un grande ristorante dove pranzare e cenare con specialità eno-gastronomiche del territorio (aperto a pranzo sabato e domenica e a cena venerdì e sabato).
Inoltre previsti per le serate di venerdì e sabato musica e intrattenimento per tutti, appassionati di moto e non.
Venerdì 11 si esibirà il gruppo Johnny Walker con un repertorio dedicato ai gruppi che hanno segnato la storia del Rock’n’Roll, del Rockabilly, del Country Rock anni 50/60.
Sabato 12 sarà la volta di due cover band: i Pussy Wagon e i Rock’n’roll Circus.
Il programma della manifestazione è disponibile sui siti:
www.tweekend.it/programma
www.prolocosanpieroasieve.it
(contatti proloco: email [email protected], Tel. 055 8487241)
Sui “social”
www.facebook.com/livetweekend
www.twitter.com/livetweekend
www.facebook.com/prolocosanpieroasieve
(Fonte: Ufficio Stampa ProLoco San Piero a Sieve – Ape Full Center Agnese Gentilini)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 settembre 2015