Scarperia Bambina: tanti spettacoli al giardino de “Le belle idee”
SCARPERIA E SAN PIERO – Prenderà avvio da martedì 5 luglio la rassegna di spettacoli e giochi “Scarperia Bambina”, a cura dell’associazione culturale Arzach, presso il giardino de “Le belle idee”. Si tratta di una nuova proposta inserita nel cartellone di attività dell’estate scarperiese 2016, intesa a valorizzare questo nuovo spazio pubblico rimesso a disposizione grazie al lavoro e all’impegno di Arzach.
Martedì 5 ci sarà, quindi, il primo appuntamento con “Teatrando”, un animazione teatrale curata dal gruppo “Frammenti Diversi” e, a seguire, altre tre serate che avranno conclusione venerdì 8 luglio.
Mercoledì 6 storie da ascoltare e danzare con “Fiabe in movimento” a Cura di “MoMo”; giovedì 7 “Fiabe (no)strane” per sei attori e 2 menestrelli, a cura di “Non faremo molto rumore per nulla” ed infine venerdì 8 “La principessa, il drago ed il principe” a cura de “I fenicotteri”. Per ciascuna serata il giardino aprirà alle 20.00 con un apericena a base di prodotti bio e del territorio, zona relax con libri, giochi e curiosità e a seguire gli spettacoli.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 luglio 2016