Servizio Civile, quattro posti alla Misericordia di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – Il dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando per la Selezione di Operatori Volontari da impiegare nel 2024 per i Progetti ordinari approvati e ammessi al finanziamento.
Il Ministero competente ha approvato un unico progetto che riguarda tutte le Misericordie e quindi, anche quella di Borgo San Lorenzo. Il Progetto è denominato: “ruote solidali” e prevede quattro posti riservati alla Misericordia borghigiana
La presentazione delle domande è esclusivamente on-line ed il termine ultimo, è previsto entro e non oltre le 14.00 del 15 febbraio 2024.
Informazioni e chiarimenti al riguardo potranno essere ottenuti dalla pagina confederale: https://www.misericordie.it/bando-giovani-2023 o direttamente presso la Sede della Misericordia di Borgo San Lorenzo, in Via Roma, 2.
L’invito a presentare le domande per la selezione è rivolto a tutti quei giovani che vogliono dedicare un anno del loro tempo ad un’esperienza formativa, retribuita e di grande solidarietà verso chi ha bisogno.
Fonte: Misericordia Borgo San Lorenzo
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 Gennaio 2024