BORGO SAN LORENZO – Domenica 11 settembre, alle 9.30 al Foro Boario, all’interno della manifestazione “Vivi lo Sport” si terrà un incontro sullo sport inclusivo, tenuto in collaborazione tra l’associazione “ViviLoSport”, il Comune di Borgo San Lorenzo, la Regione Toscana e la Società della Salute.
“Sarà un momento di confronto sul tema dello sport e dell’inclusione – commenta il presidente della Società della Salute Paolo Omoboni – alla quale parteciperanno rappresentati della Regione e della Città Metropolitana. Verranno raccontate le esperienze già attive sul territorio come il Baskin, nata proprio durante Vivi Lo Sport. Inoltre, verrà presentato ufficialmente il tavolo della Società della Salute ‘sport e inclusione’ presieduto da Carlotta Tai”.
Tra i vari ospiti, saranno presenti il Governatore della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessore allo sport del Comune di Borgo San Lorenzo Franco Frandi, il consigliere metropolitano con delega allo sport Nicola Armentano ed i rappresentanti di Cip Toscana, Baskin ed In Sport.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Settembre 2022