FIRENZUOLA – Giampaolo Buti, candidato della lista civica di centrodestra Buti sindaco, ha risposto nel video ad una serie di domande non concordate per far emergere i propri progetti, il programma e le idee della sua visione di futuro del territorio firenzuolino. Le risposte sono state stimolate e proposte da Marco Sozzi e Fabrizio Nazio dell’Associazione Pier Giuseppe Sozzi – Per lo studio dei movimenti politici e culturali nello spazio Open! In via Bertini 8 a Firenzuola.
Si tratta del secondo dei tre incontri concordati (articolo qui), preceduto dall’intervista video ad Allkurti (articolo qui). Termina l’iniziativa domenica 26 maggio alle 17.30, con il confronto faccia a faccia tra i due candidati sindaco di queste elezioni amministrative 2024 a Firenzuola.
La Pier Giuseppe sozzi ha promosso i tre appuntamenti come occasione di riflessione costruttiva per una informazione realmente utile, culturalmente e socialmente al servizio della comunità per una scelta la più consapevole possibile del voto.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 maggio 2024



