[VIDEO] Tanti auguri a Giovanna Lanzoni di Palazzuolo per le sue 100 candeline
PALAZZUOLO SUL SENIO – Il sindaco Cristian Menghetti ha fatto gli auguri a Giovanna Lanzoni che “ha festeggiato – dice il primo cittadino – i suoi primi 100 anni, l’intero paese le fa gli auguri per un traguardo così speciale e la ringrazia per il sorriso con il quale affronta la vita”.
Giovanna è nata il 14 marzo del 1917 a Riolo Terme in Provincia di Ravenna, che all’epoca si chiamava Riolo dei Bagni. Nel novembre del 1934 si è sposata ed è andata ad abitare a Palazzuolo
La storia di Giovanna la racconta lei stessa: ricorda perfettamente tutte le date importanti della sua vita. Se non fosse per l’anagrafe, si farebbe fatica a credere che Giovanna abbia compiuto 100 anni.
“Sono contentissima di tutto, sono madre di 8 figli, 6 maschi e 2 femmine. Ringrazio tutte le persone che oggi mi hanno fatto gli auguri”, così Giovanna ha voluto salutare i numerosi concittadini dal Forno Sdruccioli di Palazzuolo sul Senio, gestito da uno dei figli, insieme ai parenti ed agli amici che si sono ritrovati per questo compleanno così speciale.
(Rubrica Dai Lettori – Lieti eventi)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 marzo 2017