A Barberino tornano i “Mercoledì di luglio”, intrattenimento per tutte le età

Foto di repertorio
BARBERINO DI MUGELLO – Una nuova iniziativa che animerà le sere di luglio a Barberino. Oltre ai venerdì, riservati ad un pubblico più giovane, con lo Spritz e le sue iniziative, ai giardini della Pesa, Barberino, grazie all’impegno della Pro Loco, offrirà nuove opportunità a chi decide di non partire per le vacanze o a chi sceglierà di passare una delle sere d’estate, magari dopo una giornata lungo il lago di Bilancino, a spasso fra vie, piazze e negozi del centro mugellano. Questo grazie ai “Mercoledì di luglio”, in programma nelle giornate del 14,21 e 28 luglio, quando la sera, dalle 21.00, oltre ai negozi aperti per uno shopping serale, approfittando anche dei saldi estivi, si potranno trovare iniziative per grandi e piccoli. Ecco il programma:
Mercoledì 14 luglio, prima serata con “Le divan” ed i suoi venti artisti della scuola di Circo Toameme.
Il 21 luglio alle 21.00, in piazza Cavour, il concerto del duo canoro “Sweet&Sour”, sempre alle 21.00 ai giardini di Badia lo spettacolo per famiglie “Super! Super! Super!” con Andrea Vanni.
Mercoledì 28 luglio, alle 21.00 in piazza Cavour, “Figli delle Stelle”, dj set anni ’80 e non solo mentre, ai giardini di Badia andrà in scena “I fratelli senza Cervello”, spettacolo per famiglie con Marco e Manolo.
Un programma interessante, realizzato grazie al patrocinio ed alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale, che animerà dunque l’estate barberinese ed in particolare il centro storico del paese.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 Luglio 2021