DICOMANO – La rivista “Bargiornale”, che da 35 anni è un punto di riferimento a livello italiano per i professionisti del settore, ha stilato per il quarto anno consecutivo la lista di locali e persone candidate per i BarAwards, premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso oltre da Bargiornale anche dalle riviste Ristoranti, Dolcegiornale e Webar.
Tra le tante categorie presenti, dal miglior Manager dell’Anno alla Miglior Pasticceria Gelateria, ne spicca una dove in lista c’è un mugellano non nuovo ai riconoscimenti per il proprio lavoro: si tratta di Paolo Rossi del Caffè Grand’Angolo di Dicomano, inserito nella lista che decreterà il Barista dell’Anno. “Sono stato candidato a sorpresa e mi fa molto piacere” commenta Paolo, che già nel 2017 vinse al Latte Art al Mercato Centrale di Firenze la gara “Capolavori di Latte” (articolo qui).
Per votarlo è semplice: basta andare sul sito www.bargiornale.it ed entrare nella sezione dedicata ai BarAwards, dove fino al 31 ottobre è possibile votare i propri “preferiti” su una selezione che copre tutta l’Italia del food and beverage. I voti degli utenti, che valgono il 40% del voto finale, verranno sommati a quelli dei panelist dei giornali, gli stessi che hanno proposto attraverso centinaia di candidature le rose finali per l’ambito premio.
Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 ottobre 2018





