Ultime notizie
- Diga di Bilancino, intervento di rimozione impalcature
- Consegnato il Fiorino d’oro alla memoria di Bianca Bianchi
- Unico Metropolitano, Cuscito e Giannelli (Futuro Nazionale): “Meglio tardi che mai”
- DAI LETTORI – Rovigo, il luccichio che fa male
- Il programma dell’Estate Frascolana
- Etnica Mugello Global Groove, grande chiusura a San Godenzo
- Recruitment Day per il Centro Impiego di Borgo San Lorenzo
- IL FILO DI PERLE – La Parola di Dio, portatrice di lucidità e certezza per la Comunità cristiana





2 commenti
…Vicchio uguale…
Buongiorno Redazione,
vorrei di nuovo segnalare l’annosa incuria della strada Faentina;
infatti questo è il TERZO ANNO CONSECUTIVO che sul tratto Faltona- Vetta le Croci l’erba mai tagliata rimane alta sul ciglio della strada e già prevaricano piante di grandi dimensioni, con il risultato evidente di togliere visibilità ai mezzi che vi transitano…..dobbiamo aspettare un incidente mortale per cercare i responsabili di tale degrado?
Colgo l’occasione per chiederVi di interessarVi del problema e di evidenziarne le criticità, magari inviando un Vostro fotografo;
grazie per l’attenzione,
Rocchini Luca