Il Chini Museo incontra “Lim, il drago e i codici segreti”
BORGO SAN LORENZO – Si terrà sabato 15 e domenica e 16 maggio l’attività online promossa da Chini Museo & Contemporary di Borgo San Lorenzo dal titolo “Lim, il drago e i codici segreti!”. Un evento, nato nell’ambito dell’iniziativa Kid Pass days, interamente su Facebook, da svolgersi in autonomia senza orario specifico. L’attività “Lim, il drago e i codici segreti!” sarà pubblicata sulla pagina Facebook del museo sabato 15 maggio e sarà fruibile fino a domenica 16 maggio nel pomeriggio.
Per prepararsi a questa avventura, i genitori dei bambini devono scaricare venerdì 14 maggio, sempre dalla pagina facebook del museo, il materiale che servirà per lavorare da casa.
Ogni bambino, che restituirà tramite social o via mail a info@chinimuseo.it il proprio lavoro entro le ore 18.00 di lunedì 17 maggio, riceverà in cambio un biglietto omaggio per visitare la mostra di arte contemporanea ‘Percorso circolare’ di H.H Lim e per il Museo dei Bambini. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare lo 329 5943514.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 maggio 2021