Il Pd di Vicchio rinnova il comitato reggente
VICCHIO – Il Partito Democratico di Vicchio cerca di riorganizzarsi: una sezione dove non sono mancati attriti e anche dimissioni – come quelle del 2019 che videro azzerare i vertici del partito. E anche l’ultimo comitato di reggenza non è stato “tranquillo”, visto che la quasi totalità dei componenti, quattro su cinque, se ne sono andati. Così ora, in vista dell’imminente congresso, il Pd vicchiese si è dato un nuovo comitato di reggenza, composto da Roberto Autelitano, Stefania Banchi, Ernesto Ferraro, Carla Gabellini (l’unica superstite del precedente comitato), Marco Gasparrini e Francesco Tagliaferri.
“Sei persone, nominate e votate dall’unanimità dei presenti – spiega in una nota il PD di Vicchio – che avranno il compito di portare il Partito fino al Congresso che si svolgerà entro il 18 dicembre 2021, nonché di avviare un confronto con l’Amministrazione Comunale sull’attività svolta fino ad ora e sui suoi attuali progetti; infine, avrà anche il compito di riprendere il dialogo con le forze della sinistra per collaborare a progetti comuni, poiché solo stando uniti si possono vincere le battaglie”.
E si promuove anche un incontro: l’appuntamento dato dalla sezione di Vicchio per scambiare idee e opinioni tar i militanti è per sabato 6 novembre, dalle ore 10:00 fino alle 12:30.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 novembre 2021