Minacce a Renzi, solidarietà dalla politica mugellana
MUGELLO – Il mondo della politica italiano si è stretto intorno al senatore Matteo Renzi, al quale ieri è stata recapitata una busta contenenti dei bossoli. E messaggi di sostegno al leader di Italia Viva sono arrivati anche dalla politica mugellana, a partire dal sindaco di Marradi ed esponente di IV Tommaso Triberti: “Un gesto di vigliaccheria, un vile atto intimidatorio. Un’espressione di odio che va condannata e respinta senza scusanti. Un abbraccio e tutta la mia solidarietà a Matteo Renzi. Avanti insieme con libertà e coraggio”.
Il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore affida ai social la propria vicinanza: “Questo clima infame ha da finire. Solidarietà a Matteo Renzi che oggi ha ricevuto una busta con due proiettili. Ed una solidarietà senza se e senza ma”.
Ed in una nota ufficiale il PD di Vicchio ed il Gruppo Consiliare Centrosinistra per Vicchio: £esprimono piena solidarietà al sen. Matteo Renzi a cui è stata recapitata una lettera contenente due bossoli. La violenza e gli atti intimidatori sono sempre da condannare, senza se e senza ma. PD Vicchio e Gruppo Consiliare Centrosinistra per Vicchio invitano ad abbassare i toni e ricordano che la democrazia è un valore fondamentale”.
A.P.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 marzo 2021