Oltre 700 persone “Insieme per il Mugello” all’Autodromo
SCARPERIA E SAN PIERO – Oltre 700 persone si sono riunite domenica 26 gennaio nei box dell’Autodromo del Mugello per raccogliere fondi a sostegno delle persone colpite dal sisma lo scorso dicembre.
Un’occasione conviviale, organizzata da Slow Food Mugello, che prevedeva il pranzo, un mercatino di prodotti locali ed un’asta con opere d’arte e prodotti donati da privati e aziende del territorio.
Per finire la giornata si terrà una merenda con prodotti locali preparata all’esterno dei box su truck.
Oltre al pranzo sono state organizzate attività d’intrattenimento ludiche, ricreative e sportive per grandi e piccini, per tutti i gusti, insieme a società e associazioni sportive del territorio.
All’evento -una bellissima iniziativa di solidarietà- numerosi esponenti del mondo politico, sociale ed economico mugellano, e tra questi il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni, di Scarperia e San Piero Federico Ignesti, di Dicomano Stefano Passiatore, di Barberino di Mugello Giampiero Mongatti, di Vicchio Filippo Carlà Campa, di Firenzuola Giampaolo Buti, il consigliere regionale Fiammetta Capirossi ed il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani.
I.DV. (Foto&Video di Donatello Bruschi)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 Gennaio 2020