BORGO SAN LORENZO – Alla Misericordia di Borgo San Lorenzo son parecchio dispiaciuti: offrire un servizio, e non riuscire poi a darlo per cause esterne, fa arrabbiare ed espone anche a ingiuste critiche .
Sta accadendo questo per il nuovo servizio di prenotazione dei vaccini: una buona idea, promossa da un gruppo di volontari, per dare una mano agli anziani e a tutti coloro che non hanno dimestichezza con computer, portali, internet. “Venite alla Misericordia, e prenotiamo per vostro conto”. Tre volte la settimana, ottima idea.
Peccato però che il portale regionale per le prenotazioni delle vaccinazioni sia ancora bloccato. “Vengono tante persone , anche stamani erano numerose -racconta uno dei volontari- e siamo costretti a rimandarle indietro senza aver fatto nulla perché il portale è chiuso. Siamo davvero dispiaciuti. Capisco che i vaccini scarseggino, ma la Regione dovrebbe fare maggiore chiarezza e dire che non si può prenotare fino a una certa data. Così si mettono soltanto in difficoltà le persone, e soprattutto quelle più fragili”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Aprile 2021
1 commento
Organizzazione regionale ottima , complimenti .Fate veramente ridere,erano meglio chi vi ha preceduto .Siete buoni solo a tagliare nastri e a fare discorsi.