Progetto S.CU.DO., la Società della Salute Mugello a sostegno delle cure domiciliari
MUGELLO – A seguito del finanziamento con fondi FSC, da parte della Regione Toscana, del progetto S.CU.DO. MUGELLO, il cui acronimo sintetizza la frase ‘Sostegno CUre DOmiciliari’, la Società della Salute del Mugello, con Provvedimento del Direttore SdS n. 87 in data 30/09/2021, ha pubblicato l’Avviso per la presentazione di Manifestazioni di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni di cui all’Avviso regionale: “Sostegno ai servizi di cura domiciliare” (Decreto regionale n. 11622/2021).
Tale Avviso riguarda l’AZIONE 1 Servizi di continuità assistenziale ospedale-territorio e l’AZIONE 2 Percorsi per la cura ed il sostegno familiare di persone affette da demenza del Progetto. Dunque, a far data dal 30 settembre 2021, gli operatori economici che erogano servizi domiciliari professionali, servizi extra domiciliari, servizi semi-residenziali, residenziali, altri servizi extra-domiciliari e servizi di trasporto, aventi i requisiti indicati nell’Avviso, possono candidarsi entro le ore 18.30 del 16 ottobre 2021 per la formazione del primo elenco di operatori economici della SdS Mugello. Le candidature dovranno pervenire – come indicato nell’Avviso – esclusivamente tramite PEC (sdsmugello@legalmail.it), complete della documentazione evidenziata nello stesso. L’Avviso resterà comunque aperto per tutta la durata del progetto (18 mesi), e pertanto le candidature potranno essere presentate fino al mese precedente la scadenza dello stesso. Dopo la prima scadenza, l’elenco sarà aggiornato mensilmente nel caso siano pervenute domande ulteriori. Sarà costituita una commissione per l’esame e l’ammissione delle manifestazioni di interesse pervenute, e successive approvazioni degli elenchi.
Eventuali informazioni potranno essere richieste alla casella di posta elettronica sds.mugello@uslcentro.toscana.it, riportanti in oggetto ‘RICHIESTA INFORMAZIONI/CHIARIMENTI AVVISO PUBBLICO PROGETTO S.CU.DO. MUGELLO’.
(Fonte: Società della Salute Mugello)
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 settembre 2021