Il Centro Commerciale Naturale “Corte dei Vicari” si rinnova. Elisa Ciotti presidente
SCARPERIA E SAN PIERO – Rinnovato il Centro Commerciale Naturale “Corte dei Vicari” di Scarperia nel segno della continuità e con l’ingresso di nuove attività. Il nuovo direttivo è, così, composto: Elisa Ciotti (Caffè Via Roma) Presidente, Roberto Calamini (Bar Centrale) Vice Presidente, Samuele Corsini (Tabaccheria Corsini) e Alfredo Poli (La Macelleria) Tesorieri, Ilenia Rosi (Ristorante Pizzeria il Torrione) Segretario, Alessandro Muratore (Coltellerie Fontani) Consigliere, Leonardo Saladini (Coltellerie Saladini) Consigliere, Silvia Bani (Merceria Pizzi e Merletti) Consigliere, Luca Rosi (Ristorante Pizzeria il Torrione) Consigliere.
“Ci tengo innanzitutto a ringraziare il Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto in questi anni. Il nuovo Consiglio Direttivo vuol rappresentare le tante realtà imprenditoriali presenti in paese ed intende continuare a collaborare con l’Amministrazione Comunale e con il mondo dell’associazionismo del territorio scarperiese. – afferma Elisa Ciotti neo Presidente dell’Associazione – Il Centro Commerciale Naturale è nato da anni ed ha realizzato tante iniziative per valorizzare e promuovere Scarperia e noi vogliamo continuare in questo percorso”.
Il benvenuto ad Elisa ed ai neo consiglieri arriva dal Presidente di Confesercenti Mugello Daniele Farnetani, che ha affermato “I centri commerciali naturali sono Associazioni no profit fatte da volontari e sono uno strumento prezioso, messo a disposizione dei territori dalla Regione Toscana; quello di Scarperia, come tutti gli altri, è aperto alle attività del commercio, del turismo dell’artigianato, dei servizi, dell’agricoltura e della somministrazione che desiderano aderire ed è in rete con gli altri nove CCN dell’area Mugellana. Grazie a queste dieci importanti realtà ed all’impegno delle imprese che hanno scelto di farne parte, contiamo di portare opportunità a tutto il territorio favorendone l’arricchimento e lo sviluppo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 Febbraio 2023