Successo per il primo appuntamento con l'”Estate al castello”
BARBERINO DI MUGELLO – È stato inaugurato domenica 29 luglio il ciclo di eventi “Estate al castello”, giunto alla seconda edizione.
Il pomeriggio si è aperto con la visita guidata al castello per poi gustare un aperitivo all’ombra dei merli del castello e godersi lo spettacolo di Letizia Fuochi.
“La seconda edizione di ‘Estate al castello’ è iniziata molto bene – racconta Alberto Colzi della ProLoco – anche la partecipazione è stata buona ed è rimasta contenta dell’evento. Per questo dobbiamo ringraziare la proprietà e l’amministrazione che ci permettono di usufruire di questo magnifico spazio e l’associazione Catalyst che da tempo collabora con la ProLoco con successo. Invito chi non l’ha mai fatto a partecipare al prossimo appuntamento che sarà domenica 12 agosto per godere di uno dei posti più belli del nostro paese”.
“Primo appuntamento di questa seconda stagione di D’estate al castello – racconta il vicesindaco Sara Di Maio – Una serie di eventi organizzati da ProLoco e Catlayst con l’obiettivo di promuovere il territorio, la sua bellezza, la sua storia e la cultura. Questa manifestazione è una bella opportunità per scoprire il castello di Barberino, godersi un bello spettacolo e rilassarsi. Una buona occasione anche per i turisti o comunque per chi ha voglia di scoprire il Mugello”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 luglio 2018