Consegnate le Stelle al Merito, sono sette i nuovi ” Maestri del Lavoro” in Mugello
MUGELLO – Si è svolta oggi, martedì 14 dicembre, in Prefettura a Firenze, nel Salone Carlo VIII di Palazzo Medici-Riccardi, la cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro” ai lavoratori della provincia di Firenze che si sono distinti per laboriosità, perizia e condotta morale.
E dei 51 cittadini della provincia di Firenze che si sono distinti per la qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani, sette provengono da realtà mugellane: Romano Megli, Stefano Aramini, Mario Boni, Simona Gigli, che sono nel gruppo delle onorificenze del 2020, mentre Giuseppe Casati, Pierluigi Naldoni e Lucia Pieri sono in quello del 2021.
Ecco la scheda di ogni premiato mugellano:
- Romano Megli In tutti gli anni passati alla Fasep 2000, grazie alle sue personali doti di determinazione, tenacia e correttezza, ha sempre rappresentato un elemento di affidabilità e garanzia di professionalità.
- Stefano Aramini Dipendente della ditta FASEP 2000 si è sempre distinto per la costante dedizione al lavoro e la assoluta onestà, la capacità di aggiornare il proprio bagaglio tecnico e culturale con l’evoluzione delle nuove tecnologie e l’ingegno inventivo.
- Mario Boni Si è distinto per singolari meriti di perizia, laboriosità e comportamento disciplinare nell’ambito aziendale per assistenza e spirito di collaborazione con i colleghi e verso i clienti dell’Assicurazioni Boni.
- Simona Gigli In tutti gli anni passati alla Assicurazioni Boni grazie alle sue personali doti di determinazione, tenacia, umiltà e correttezza, ha sempre rappresentato un elemento di affidabilità e garanzia di professionalità e concretezza.
- Giuseppe Casati Si è distinto per la scrupolosità nel compiere il proprio lavoro, la capacità di aggiornarsi e lavorare sempre su nuove tecnologie e soprattutto per la riconosciuta capacità di rappresentare la FASEP 2000 Srl in tutto il mondo con assoluta onestà e serietà, costante abnegazione ed assoluta perizia tecnica.
- Pierluigi Naldoni Si è sempre distinto per onestà e disponibilità, per l’attaccamento alla Fasep 2000 Srl e per l’impegno ad affrontare e risolvere ogni difficoltà con grande attenzione alla qualità della produzione e al clima aziendale tra colleghi e con la direzione
- Lucia Pieri Ogni nuovo incarico che le è stato affidato nel corso degli anni, è sempre stato svolto con serietà, affidabilità e totale riservatezza caratteristiche queste fondamentali per ogni nuova mansione. Le ottime capacità ampliamente dimostrate nel tempo, la rendono una risorsa preziosa sulla quale la Rosss Spa ritiene di poter contare in ogni situazione.
A.P.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 dicembre 2021